Intolleranza alimentare

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 21 anni e peso 58 chili, sono alto 1.70 e da un po' di tempo quando mangio alcuni alimenti tipo marmellata o latte avverto come un gonfiore nello stomaco, sintomi di pesantezza e tachicardia.
Questo mi ha portato anche ad avere ansia in determinate situazioni per via della tachicardia.
Ora vorrei chiedervi gentilmente quali sarebbero gli esami di intolleranza alimentare per risolvere questo problema.
Cosa mi consigliate inoltre?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
In prima battuta le consiglio di effettuare il test per l'intolleranza al lattosio (breath test al lattosio).

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!