Possibile ischemia inferiore

Buongiorno,
volevo chiedervi un parere a riguardo di un elettrocardiogramma che mi hanno effettuato in pronto soccorso dopo essermi recato per sensazioni di cardiopalmo e tachicardia, subito dopo mi hanno effettuato un ecocardiogramma e applicato un holter che non ha evidenziato nulla di anomalo.
L'elettrocardiogramma riporta: possibile ingrandimento atriale sinistro, tachicardia sinusale, blocco di branca destra incompleto, ST & anormalità onda T, e possibile ischemia inferiore.
C'è da preoccuparsi?
Non saprei come allegarle l'ecg se no lo farei.
Sintomi attuali: affaticamento dopo piccoli sforzi,e sentire il battito nelle orecchie da sdraiato (pressione di 123/73 e 63 bpm)
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gli ecg sono come i film andrebbero visti di persona per giudicare se siano belli o meno.
Se l ecografia cardiaca é normale non vedo motivo di preoccupazione

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso