Possibile morbo di crohn?

Gent. Dottori

Vorrei chiedervi se è possibile sospettare il morbo di Crohn nonostante tutti gli esami del sangue nella norma con VES e PCR nei valori minimi assoluti.
Aggiungo, inoltre, assenza di scariche di diarrea; solo fastidi lievi per lo più nella parte sinistra dell'addome, feci morbide e formate alternate a feci morbide frastagliate.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembra ci sia una sintomatologia da Crohn. E' più da colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)