Pillola e integratori alimentari

Buonasera, non so se sia la sezione giusta ma volevo chiedere se questo integratore alimentare può avere interferenze con la pillola anticoncezionale tenendo conto che lo prendo al mattino mentre la pillola alla sera prima di andare a letto, grazie. Di seguito la composizione

Proteine del Siero del Latte 21g (contiene: Soia, Latte) (89%), Inulina, Miscela con Multivitaminico e Minerali (Magnesio, Vitamina C 40mg, Niacina 8mg, Ferro 7mg, Vitamina E 6mg, Zinco, Vitamina D, Riboflavina, Tiamina, Vitamina A, Acido Folico, Iodio, Vitamina B12, Vitamina B6), Acido Linoleico Coniugato Trigliceridi 0,25mg(Acido Linoleico Coniugato Trigliceridi , Malto-oligosaccaridi) (contiene Latte)), Colina Bitartrato 208mg
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non ci sono interazioni.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!