Bruciore capezzolo

Salve ho 24 anni , premetto che sulla mammella destra ho la vitiligine e più di 3 anni fa ci spalmavo tutti i giorni la crema piperina che bruciava molto , poi ho sospeso la cura, il capezzolo del seno brucia da un anno ed è desquamato è come se fosse bruciato ha una patina giallina, ho fatto una mammografia tutto nella norma , la dottoressa mi ha detto che era un problema dermatologico , sono andata dal dermatologo e mi ha detto che era la vitiligine a ridurre così il capezzolo,eppure mi sembra strano, perché ho usato varie pomate ed oli idratanti ma il problema non passa, bruciore bruciore , bruciore, ho visto sul web foto della malattia del capezzolo di Paget e mi sembra uguale al mio , anche se il dermatologo mi ha detto di no, eppure il fastidio non passa, devo fare la mammografia? O c'è qualche crema o prodotto da usare in particolare ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'entra nulla la malattia di Paget.

Quindi non deve fare nessuna mammografia ma ripetere la visita dermatologica

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com