Dolore capezzolo destro

Salve sono una ragazza di 244 anni . Da ieri sera (07/08) ho avvertito un dolore al capezzolo destro. Ho notato successivamente che al centro del capezzolo c'era un liquido bianco che una volta rimosso non è ricomparso . Il dolore si manifesta unicamente quando il capezzolo diventa turgido , e ingrossandosi al centro del capezzolo ho visto che c'è una parte che costituisce il capezzolo di color rosso, questo si vede unicamente quando il capezzolo è turgido . Cosa può.essere ? Non mi è mai successo prima .
Vorrei precisare che ho il ciclo da 3 giorni .
In attesa di una Sua risposta, Le porgo i miei saluti .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Certamente da quanto descrive non c'e' nulla di allarmante o sospetto in senso oncologico. Per una diagnosi occorre ovviamente una visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.
Distinti saluti