Capezzolo screpolato

Salve Sono qui per chiedere un parere Volevo sapere se fosse vero che il tumore al capezzolo va e viene spiego brevemente perché questa domanda ho allattato la mia seconda bambina per più di un anno negli ultimi mesi la bambina è stata male ha preso di un antibiotico e le è venuta una candidosi in bocca e io me la sono ritrovata sul capezzolo Quindi avevo un piccolino taglio tra il capezzolo e l'aureola con dei piccoli puntini bianchi ho messo una crema fatto apposta ed è sparito a distanza di 2-3 mesi Io prendo l'antibiotico per bocca a mia figlia viene una candida nelle parti intime e io mi ritrovo un'altra volta questo piccolo taglietto sempre al seno con queste piccole palline bianche adesso alla fine dell'allattamento sono due giorni che sono in pista perché mi premo sempre questo capezzolo sinistro per fare uscire il latte e trovo questo taglietto non so se me lo sono procurato io a forza di premere di premere nonostante tutto faccio più ecografie e faccio anche una visita senologa la mia senologa mi dice che secondo lei non è nulla e passa essendo io molto ipocondriaca vado su internet e leggo che il tumore al capezzolo può rimanere diagnosticato per tanto tempo perché va e viene io volevo sapere se Se questa è la motivazione e se dovrei fare ulteriori accertamenti e quindi ricontattare la mia senologa sempre nel lato sinistro del seno Ho un piccolo linfonodo però a detta di due radiologi senologi ai no costali vorrei un vostro parere Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I tumori al capezzolo non vanno e vengono.
Se non vuole complicarsi la vita, lo sa gia', dovrebbe smetterla di fare ricerche su internet su temi della salute e fare una visita per fare il punto della situazione anche se da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Io ho semplicemente detto che su internet ho letto che questo tumore con le creme al cortisone va via e dopo si ripresenta Questa è la mia domanda è vera questa cosa?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dottor Catania Buongiorno Io volevo sapere un suo parere Mi scusi per l'insistenza volevo soltanto sapere se era vera questa cosa a letto su Internet che il tumore al capezzolo se viene applicata una crema a base di cortisone sfiamma e poi si ripresenta