capezzoli diversi

Gentilissimo Dottore vorrei gentilmente porle un mio dubbio. Da qualche giorno mi sono accorta che i miei capezzoli non sono uguali! Non so se è sempre stato così! Non mi sono mai soffermata su ciò! Un capezzolo ė di sporgenza normale e l'altro ė più sporgente! Quello più sporgente è di un colorito più rosa e sembra che si apra come se dovesse uscire qualche liquido. Non fuoriesce nessun liquido.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante e sarebbe necessario sapere se siano stati sempre cosi'.
Ne parli nel corso di una eventuale visita senologica di routine.
Intanto stia tranquilla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com