Terapia anticoagulante

Buonasera...mia madre 74 anni assumere il sintrom da 4 anni!!!
A causa dell'aria condizionata ha un po' di tosse grassa e con molto catarro e un leggero ronzio al petto soprattutto quando ai sdraia.....coleco darle un antibiotico o meglio ancora farle fare l'aerosol....
Quindi la mia domanda è:quale antibiotico o farmaco per l'aerosol NON INTERFERISCE CON IL SINTROM (4MG) RANGE 2/3
GRAZIE PER L'ATTENZIONE E ATTENDO UNA SUA RISPOSTA GRAZIE
BUONASERA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuna interferenza tranquilla

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il medico di famiglia l'anno scorso le aveva prescritto un antibiotico che poi le ha sballato i valori dell'INR era salito a 6.30..... lei cosa mi può consigliare per favore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se non ha febbre L antibiotici non è necessario.
A volte gli antibiotici per os possono aumentare L efficacia del Coumadin specie se all
Anziano viene erroneamente consigliato di non mangiare verdure , errore piuttosto frequente è diffuso
La terapia per aerosol qualora fosse necessaria non influenza L INR

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno....avrei anche un'altra domanda da fare.....mamma può mangiare l'aglio a crudo una volta ogni tanto o interferisce con il sintrom visto che è un antibiotico?grazie e attendo una vostra risposta
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Che l aglio sia un antibiotico lo
Dice lei
Comunque può assumerlo tranquillamente

Arrivederci