Possibile tradimento

Salve gentili dottori vi scrivo in quanto son o preoccupata e delusa.
Sto con il mio ragazzo da circa 2 anni, e oggi con un piccolo indizio forse ho scoperto l'indice di un tradimento .
Noi a volte usiamo un lubrificante durante i nostri rapporti , e oggi per una casualità ho aperto il cassetto nella sua camera Dove lo metto di solito...ed era finito !!!!! Io ricordo di averlo usato circa un mese fa con lui. Lui dice che non sa nulla, ritiene che se mi avrebbe tradito, mi avrebbe detto che il lubrificante lo aveva usato per masturbarsi....e non facendo la scenata che non sapeva niente...io non sono stupida....insomma com' e possibile che il lubrificante si finisca da solo ???? Attendo vostre risposte..
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Cara Utente,

non possiamo ovviamente sapere come siano andate le cose e se l'evento che la porta a sospettare che il suo ragazzo l'abbia tradita non sia frutto di un malinteso.

Cercherei quindi altri elementi a sostegno dell'ipotesi del tradimento, prima di pensare che sia realmente avvenuto.

Ce ne sono?

Lui l'ha mai tradita prima?
Come vanno le cose fra voi?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie mille per sua rispost a. Che io sappia no, non mi ha mai tradito . Ma ha avuto sempre avuto uno spiccato "apprezzamento" verso le donne...e io super gelosa , e sono successe e succedono liti per via di questa parte del suo carattere le cose tra di noi vanno ad alti e bassi...
[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Quindi forse il suo dubbio può dipendere da eccessiva gelosia.
E' sempre stata così gelosa?
Le succede solo con lui o le è successo anche con altri ragazzi, con le amiche, con altre persone?