Piccolo formicolio mano sinistra e sensazione di perdita di forza al braccio

Gentili dottori salve, soo un ragazzo di 25 anno , fumatore da 5 , da poco sono passato alla sigaretta elettronica, piu o meno da una settimana, ansioso e ipocondriaco, soffro di reflusso gastrico, in questa settimana per due notti non ho dormito per due attacchi d asma notturni all improvviso con tosse e bruciore lato destro del petto, il dottore mi ha detto che puo dipendere dal reflusso, mai sofferto di asma o allergie, stamattina invece avevo il braccio sinistro appoggiato a lavoro e dopo un po ha iniziato a formicolarmi il pollice e un po la mano per 5 secondi e da li per tutta la giornata come se avessi la mano debole ,e jon so se mi sto suggestionando ,che formicola un po , non so se questo posso dipendere da qualcosa di piu grave se sono dei sintomi importanti, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è nulla di quanto riporta che giustifichi una causa cardiaca, mentre la sua ipocondria si....lei non deve rivolgersi a noi cardiologi, ma a un bravo psicoterapeuta.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica