Una conseguenza della cervicalgia

Buongiorno, mio marito è da circa una settimana che ha dolori alla cervicale con il collo praticamente bloccato. Il problema è che lui sente dolore anche nella parte anteriore del collo durante la deglutizione. Potrebbe essere una conseguenza della cervicalgia?
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
Potrebbe essere. Ma potrebbe anche essere altro come per esempio problem di reflusso gastro esofageo e/o similari.
Le consiglio sicuramente una visita specialistica da un medico fisiatra ed eventualmente da un gastroenterologo.

Spero di esserle stato utile
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Le faró sapere.