Ingestione legno

Buongiorno, oggi appoggiando del formaggio su un tagliere di legno mi sono accorta che questo macchia gli alimenti perdendo alcune piccolissime schegge di legno. Poiché mi è capitato di utilizzarlo qualche volta in cucina (provvederò a sostituirlo), chiedo se il legno accidentalmente ingerito con gli alimenti venuti a contatto può essere nocivo. Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
NO nessun problema.

Dr. Roberto Rossi