Dolore al seno ciclo e pillola contraccettiva

Buonasera volevo chiedervi un favore avrei bisogno di una risposta siccome io assumo Rubidelle compresse come pillola contraccettiva la 24 + 4 ieri ho preso l'ultima pillola rosa e ho iniziato ad avere dolori al seno oggi senza prendere ancora la pillola placebo mi sono accorta che mi è già arrivato il ciclo volevo sapere se tutto questo è normale che il ciclo possa venire anche senza l'assunzione della prima pillola placebo essendo sotto antibiotico e sotto un forte periodo di stress
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61