Arixtra e otturazioni

Buongiorno, sto facendo iniezioni di arixtra 7,5 e volevo chiedere se ci sono problemi in caso di otturazioni dentali o lavori un po più impegnativi che possono abradere le gengive?
Ho un dente da sistemare con frattura e non so se in dentista deve lavorare anche sulla gengiva.
grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
In caso di chirurgia orale ( compresa la chirurgia gengivale) potrebbero esserci problemi nella coagulazione.
Informi il dentista che prenderà gli opportuni provvedimenti.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, in caso di sola otturazione con puntura di anestesia e inserimento della matrice che potrebbe un po' fare sanguinare la gengiva posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29