Allattamento

Buonasera,
da circa un mese è nato il mio bellissimo bambino e sto allattando.
Il problema è che ho troppo male ai capezzoli, ho usato l olio vea senza bisogno di risciacquo su indicazione della ostetrica e ora sto usando il purelan alla lanolina pura anch esso senza risciacquo, posso continuare ad usare questi prodotti o fanno male al bimbo?
Un altra domanda, nonostante uso questi prodotti il seno mi fa ancora male, ci sono altri rimedi?
Non vorrei smettere di allattare.Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Usi pure senza problemi quanto consigliato dall'ostetrica cui puo' rivolgersi per una consulenza su tutti i problemi che riguardano l'allattamento, che non sempre e' facile .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com