SENO GRANDEZZA DIVERSA allattamento

buon pomeriggio,
ho 29 anni e un figlio di più di 3 e una che ha fatto 1 anno a luglio. ho sempre allattato fino all'ultimo e ancora sto allattando sia la piccolina sia qualche poppatina il più grande. sono decisamente sottopeso (45kg) ma mangio abbastanza tanto e praticando tanto arti marziali e avendo un metabolismo veloce...non ce niente da fare brucio molto. (prendo anche proteine e carboidrati per l'allenamento)
detto questo mi ritrovo col seno con due grandezza abissali: sono partita piatta e le gravidanze mi hanno donato il seno florido, ora però uno e ancora abbastanza sodo e produce latte l'altro non ne vuole sapere...... si so che il seno si affloscia e non si può fare niente ho letto già le varie risposte ma chiedo la differenza del seno uno attivo uno no....com'è possibile? eppure la faccio comunque succhiare anche in quello piccolino e ogni tanto esce latte..... non capisco se dipende dalla mia alimentazione perchè in estate mangio meno e quindi potrebbe tornare più pieno o se ormai e così e basta. quindi mi ritrovo con un grosso scompenso. se poi fieno greco o i prodotti latte più ecc sono davvero validi o no.....
e ancora se insisto a farla succhiare anche se mi da fastidio e utile o meglio lasciare stare.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di strano : I seni possono rispondere in modo del tutto differente alla stessa stimolazione ormonale della lattogenesi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Pace e bene dottore, la ringrazio molto della risposta immediata è stato un sollievo vedere subito un riscontro. secondo lei potrebbe tornare più gonfio se caricassi ancora di più il mangiare o meglio da ieri ho iniziato un carico extra e spero che diventino più grosse e di avere ancora latte. e fin che ne avrò lo darò senza indugi! intanto le auguro una buona giornata

ah ma quando finirò di allattare del tutto,sempre secondo la sua esperienza, il seno potrebbe tornare di nuovo più equilibrato come grandezza o mi terrò una grandicella e una mini.....
ho ancora la placenta polverizzata del primo visto che e pieno di ormoni aiuta per il latte? PS..: ho fatto il parto in casa.