Nodulo allattamento

Buongiorno allatto mio figlio da 3 mesi e mezzo...ho sempre avuto spesso ingorghi sempre nel seno dx che ho sempre risolto.. adesso da una settimana e più ho una specie di gnocca, un nodulo sempre nel seno dx vicino al capezzolo che mi fa male...sono andata al consultorio e la dottoressa mi ha visitata e fatto ecografia... mi ha detto che è nello strato più profondo e che dall eco é un dotto dilatato ma senza materiale dentro...mi vuole tenere sotto controllo e darmi eventualmente antibiotico.. Non ho febbre..ho solo male che peggiora se lo tocco..slno un Po preoccupata..da cosa dipende?dall' eco si sarebbe visto se fosse altro?l antibiotico sarebbe meglio prenderlo?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla da quanto descrive e' legata all'allattamento e quindi non c'e' ragione di preoccuparsi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com