Allattamento

Problema allattamento...
Allatto da 15 mesi... ieri dal seno destro ho iniziato a sentire dolore e si è arrossato da un lato... non è duro, né teso come mi capitava con gli ingorghi , ho solo male... ho provato impacchi caldi ed ad attaccare la bambina ma poi oggi mi sono accorta che da un dotto esce latte più giallo e poco rispetto agli altri dotti del seno destro dai quali esce bianco o trasparente... mi devo preoccupare? Non è mai successo... sono un po’ preoccupata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No da quanto descrive non ravvedo ragioni di preoccupazione, ma ovviamente farei una visita di verifica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. La questione si era risolta spontaneamente all'arrivo del ciclo e l'infiammazione come è venuta è andata via. Comunque se dovessi riscontrare altre anomalie farò sicuramente un controllo. La ringrazio.