Seno dopo allattamento

Salve, ho smesso di allattare 10 (1anno di allattamento) mesi fa è il seno risultava completamente svuotato dopo. Da circa 6 mesi ho ricominciato a prendere la pillola anticoncezionale belara che prendo da quando ho 18 anni, adesso ne ho 32 (52kg/167cm) A me la pillola mi fa da sempre aumentare molto il seno. Il mio problema è che da questo mese il seno sinistro sta finalmente ricominciando a "gonfiarsi "grazie alla pillola. Invece il seno destro e rimasto completamente floscio a tal punto che il capezzolo cade indietro . com'è possibile? Prima il seno si ingrandiva uniforme!!! Adesso mi trovo con 2 seni completamente diversi in grandezza e consistenza! Cosa posso fare? Migliorerà anche il destro? Che visita mi posso fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Una visita senologica per ridiscutere quanto qui descrive.
Si e' possibile che si possa assistere ad una risposta ASIMMETRICA a stimolazioni ormonali.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com