Per Dott. Catania - Goccine di latte a distanza di un anno e mezzo da fine allattamento

Buongiorno,

chiedo a lei un consulto in quanto in passato mi ha rassicurata molto.

Ho smesso di allattare naturalmente senza pastiglie a fine Marzo 2017.

Ho effettuato ecografia e visita senologica a cadenza regolare (ultima eco e visita a MARZO 2018 tutto regolare).

Ho preso zoloft 50 mg per curare ipocondria da Febbraio 2017 smesso a fine luglio 2018.

Ad oggi se spremo entrambi i seni con energia escono alcune goccine di latte (liquido bianco) da più fori e da entrambi i seni.

E' normale tutto ciò? Devo fare delle indagini? Mi sto un pò allarmando.

Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Assolutamente normale.
Puo' accadere anche a distanza di diversi anni dall'allattamento. Non stimoli la secrezione con le dita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore!