Un effetto del farmaco

Buongiorno dottori. Avrei una domanda da porvi assumo xanax nella seguente dose : Otto gocce mattino,sette pranzo,tre sera. Ultimamente mi e' capitato che dopo assunzione del farmaco i battiti dono saliti a 94/93 ci può essere correlazione? Nel senso può essere un effetto del farmaco? Che tra l'altro prendo da tanto tempo? Grazie per le risposte che mi darete.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
No, non e' effetto del farmaco, ma della sua ansia che cerca di curare con lo XAnax.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Buona giornata