Temperatura corporea bassa

Salve, assumo dilatrend 25 mg mezza compressa mattina e mezza la sera. Da poco ho mi surato la temperatura con il termometro perche ho avuto l impressione di essere accaldato e ho un forte mal di testa. Misurata la temperatura ed è 34.6, ho provato con 3 termometri diversi. È normale o devo consultare il medico? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
perche dovrebbe consultare il medico?
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore, perche solitamente la mia temperatura è intorno ai 36. Può essere che ho 34.6 per un effetto del betabloccante ? Non devo preoccuparmi allora?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nom si deve certo preoccupare.
arrivederci

cecchini