Sisturbi del sonno

Salve dottori sono un uomo di 38 anni e in questi giorni sono affetto da problemi di visione di atti sessuali nel sonno creandomi raramente problemi del sonno erezione e necessità di dovermi masturbare, inoltre tale sensazione mi succede ogni qualvolta guardo ragazze non riuscendo a contenermi e per stare meglio devo masturbarmi per forza in base a tali sintomi chiedo un vostro consulto nel campo per capire di cosa si tratta e sul da farsi grazie.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 503 41
Gentile Utente,

per risponderLe in modo più preciso, posso chiederLe da quanto tempo accade ciò?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa Pileci da quasi un anno i primi sintomi sogni di natura a carattere sessuale con diverse donne e perdite e non appena mi svegliavo e come se attraverso il sonno o rapporti con tante donne mentre da cosciente ogni qual volta parlo con qualche ragazza o altro scatta in me queste strane fissazione sessuali creandomi tanti disagi secondo una sua valutazione come potrei guarire da questi disturbi?sa mi sento molto a disagio scriverle queste cose attraverso una Chat immagini di persona scapperei proprio.