La fissa dei tumori , è possibile che sia un tumore al colon

buongiorno dottori sono Giulia e ho 25 anni . da ormai più di un anno da Giugno 2016 accuso dolorini al basso ventre con crampetti addominali , ribadisco avendovi gia scritto più volte che questi fastidi sono giornalieri ma mai insopportabili, non ho sangue nella defecazione ma feci molli , sfaldate e sottili talvolta con muco. nel periodo estivo in vacanza premetto che stavo bene ho accusato pochissimo questi fastidi quasi mai , ma una volta tornata sono ricomparsi . vado in bagno a volte una ma anche spesso 2/3 volte al giorno a seconda di come e cosa mangio ma sempre feci molli e sfaldate e questi crampetti che però la notte non mi svegliano anzi di notte non sento e accuso nessun dolore ..essendo molto ipocondriaca ho la fissa dei tumori , è possibile che sia un tumore al colon ? e che trascurando la cosa si diffonda ? perchè da un anno questi sitnomi non passano ? cosa potrebbe essere per durare così tanto se non un tumore? potete aiutarmi con il vostro parere, o se riuscite a consigliarmi cosa mangiare e come ? grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Colon irritabile e tanta ansia.
Curi quest'ultima!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
non ce possibilità che sia un tumore ? dottore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
direi di no!