Iperidrosi bambini

Buongiorno,
mi figlia di 10 anni manifesta già segni di iperidrosi a livello soprattutto ascellare (ma anche palmare).
Anche io soffro di iperidrosi ascellare, ma i primi segni sono comparsi più tardi rispetto a mia figlia, cioè verso i 15-16 anni.
Io ho risolto con le infiltrazioni di tossina botulinica, quale rimedio posso invece utilizzare per mia figlia?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nulla Gentile Signora oltre ad alcuni antitraspiranti non faramcologici che potrà avere in prescrizione nella sede dermatologica.
Quando il bambino sarà adulto la situazione verrà rivalutata.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it