Emorragia del tronco cerebrale

salve mi chiamo giuseppe vorrei qualche informazione. miosuocero di 56 anni e stato colpito da un emorragia del tronco cerebrale i medici della sala rianimazione hanno detto che il danno e grande che pero non a piu sanguinato e in stato di coma profondo del massimo livello che i suoi organi sono ancora in funzione respira da solo e che a ancora dei riflessi. allora io mi chiedo perche se ci sono tutte queste attivita loro dicono che non ce speranza che dalla prima tac non ne sono state fatte altre e che non gli viene fatta nessun elettrocefalogramma io lo chiesto e mi hanno risposto che non ce bisogno perche il danno fatto dal embolo come lo chiamano loro e significativo e che se sfortunatamente ce la facesse rimanrebbe in stato vegetativo il piu brutto spero che vi abbia dato quante piu inf possibili perche sono quelle che hanno dato a me vorrei sapere che speranze ci sono di uscire dal come e in che stato vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Il tronco encefalico è la regione del sistema nervoso centrale che, fra le varie funzioni, governa e consente lo stato di vigilanza.
E' impossibile esprimere una prognosi sula base di una consulenza on-line senza poter vedere e quantificare il danno neurologico.
Si affidi ai colleghi che lo hanno in cura.
Cordialità

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com