Piega gomito

Buongiorno. Da un paio di mesi la mia piega del gomito è arrossata,non tutta la piega ma solamente all'incirca 1 cm. Non prude,non sento nessun fastidio. Solo che quando faccio sport e sudo diventa molto rossa. Io lavoro in campagna e non mi ricordo se ho toccato qualcosa che mi ha fatto irritazione o oppure mi sono graffiato con qualcosa. Mi ricordo che ho sentito del bruciore. Il mio dermatologo mi ha detto di non preoccuparmi che ho toccato qulacosa e ha fatto reazione. Vorrei sentire anche la sua opinione. La ringrazio molto.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Purtroppo la descrizione dei segni ,necessariamente generica e non precisa, non.permette di dire molto di più.
La diagnosi di dermatite potrebbe essere congrua ,ma andrebbe vista.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com