Asportazione neo

Buonasera, tre giorni fa ho asportato un piccolo neo sulla schiena. La dottoressa ha prima usato il bisturi per poter poi effettuare l esame istologico e poi ha usato il laser. Mi ha detto di prendere l' antibiotico per 5 giorni e di applicare mattina e sera per 15 giorni il rifocin, inoltre mi ha detto di non fare sport per una settimana per dare il tempo alla crosta di formarsi e di cadere. Sono passati 4 giorni e la crosta ancora non si è formata, in più non ho capito se dopo il rifocin devo coprire la ferita con un cerotto o no. La dottoressa mi ha ridato appuntamento a settembre per un controllo, non è tardi? Come devo curare la ferita?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Continui a seguire le indicazioni della mia collega, in caso di ulteriori dubbi contatti anche il suo medico di famiglia. Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it