Spedra 50

Buongiorno e grazie del servizio che offrite a noi utenti,
Volevo chiedere una cosa molto semplice:
Sono in cura per ansia da prestazione con farmaci e psicologo (circa 10 sedute).
La mia ansia si e' abbassata notevolmente dalle prime defaillance che mi hanno creato
questo disturbo e se all'inizio non riuscivo ad avere rapporti con spedra 200 ad oggi riesco anche se con un po' di fatica ad
averli con spedra 50 anche se alla minima distrazione perdo l'erezione che poi arriva subito tramite contatto.
Ho notato che spedra 50 non mi da nessun sintomo che il farmaco sia entrato in azione al contrario della formulazione da 100,cioe' non mi chiude il naso non mi pulsa la testa,come se non lo avessi preso.
Quindi volevo chiedere non e' che e' placebo?
A questo punto faccio prima a non assumerlo se il risultato e' lo stesso,dai 100 mg al 50 mg e' totalmente un altra storia.
Direi che ormai la mia ansia da prestazione piano piano sta scomparendo ma non vorrei sbagliare proprio sul piu' bello.
Cordiali Saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore congratulazioni allo psicologo, fra spedra 50 e una caramella funziona di più la caramella
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Cavallini e grazie della sua risposta che mi ha fatto sorridere di prima mattina.
Direi a quasto punto di abbandonare la cura farmacologica tra poco e riprendere a camminare da solo.
Comunque se devo dirLe la verita' quello che mi ha aiutato molto e' stato abbandonare il preservativo che non so per che motivo mi faceva perdere l'erezione aumentando ansia su ansia.
Sono felice di sapere che spedra 50 e' una caramella,un po' costosa ma da abbandonare.
Buona giornata dr.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il profilattico è dostrattivo per cui è da abbandonare
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dr.Cavallini,
Un ultima domanda se possibile,poi la saluto calorosamente ringraziandola ancora,
Ma le perdite repentine di erezione senza continua stimolazione per esempio nel mettere preservativo o nel cambiare posizione o alla minima distrazione potrebbero essere sintomo di qualche lieve problema organico?
Il mio andrologo non ha ritenuto utile un ecodoppler dei corpi cavernosi,tutti gli altri esami sono nella norma.
Ho 32 anni.
Problema sorto negli ultimi tempi.
Grazie ancora e buon lavoro.
[#5]
dopo
Utente
Tutto nella norma?
Grazie.
[#6]
dopo
Utente
Dr. Cavallini mi perdoni se la stresso,
potrebbe se ha un minuto libero rispondere alla mia ulima domanda?
Mi farebbe enorme piacere l'opinione di un grande professionista come Lei prima di spendere altri soldi per visite inutili.
Cordiali Saluti dr.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Roba di testa.
[#8]
dopo
Utente
Grazie Dr. Cavallini.
Sempre molto gentile e disponibile.
La ringrazio molto per il suo tempo.
Saluti.