Utente 469XXX
Salve. Sono una ragazzi di 21 anni. Qualche giorno fa ho avuto un appannamento visivo maggiormente nell occhio destro. Quel giorno ebbi il ciclo, quindi gia mi sentivo debole, inoltre passai un intero pomeriggio sui libri a studiare, dopo andai al pc per circa 1 ora per fare delle ricerche. Mentre ero al pc iniziai a vedere dall occhio destro una zona di appannamento.. piu passava il tempo e piu questa zona si estendeva. In pratica vedevo bene solo la zona messa a fuoco, ma cioe che circondava la messa a fuoco era appannata. Non riuscivo a vedere piu i laterali. Non so se mi sono spiegata bene.
In pratica mi agitai parecchio. Iniziai a buttarmi l acqua in faccia ma nulla. Pensavo fosse un calo di pressione. Mi faccio una spremuta di limone e appena lo bevo dopo circa un minuto la vista si riprende.
Mi sono agitata parecchio. Ho pensato che visto il troppo studio e le troppe ore al pc piu il ciclo fosse stato un calo di pressione.
C è da premettere pero che mio papà soffre di inizio di glaucoma. Io ho fatto i dovuti controlli 3 anni fa ma non è risultato nulla.
Dovrei rifare i controlli vista la familiarità?
Sono molto preoccupata. Grazie in anticipo
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
Signorina buona sera
quello che ha avuto si chiama AMAUROSI TRANSITORIA
e va indagata bene per evitare si presenti ad esempio quando guida l’auto...e potrebbe esseee pericoloso.

Potrebbe aver esagerato con il Computer?