Il mio calvario io sono una ragazza

Buonasera una settimana fa e iniziato il mio calvario io sono una ragazza di 27 anni ho avuto perdite ematiche alla vagina mi hanno fatto tre ecigrafi e trasvaginali ma ma hanno trovato solo gldue cisti ovariche il terzo arrivi al pt mi hanno diagnosticato una duodenite che sto curando sa tre giorni con farmaci pantopan Buscopan r gastriprotettorr ora mie e sopraggiunto un problema ovvero ho la necessità di defecare o meglio la sensazione di dover defecare e crampi e dolori vorrei sapere se è possibile ricollegare il tutto ad una duodenite? Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, mi sembrano tre problemi separati.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si infatti dottore per il discorso del sangue mi dicevano che il discorso del cambio di stagione a noi donne lo fa...per quanto riguarda la.duodenute sono da tre giorni sotto cura Cisa può essere colon irritabile la sensazione di dover defecare ?