Terapia con remeron

Salve
Diagnosi; disturbo narcisistico di personalità. Disturbo borderline.Disturbo di ansia generalizzata. Lieve calo d'umore.
Ho provato tutti gli ssri e qualche triciclico ma sospesi per disturbi sessuali intollerabili.
Per ultimo anafranil sospeso sotto ordine del curante anch'esso per disturbi sessuali.

Ho contattato il mio curante e preso appuntamento.
Nell'attesa vorrei un parere.
Lui mi ha accennato alla sostituzione con remeron o brintellix. A cui tra qualche mese vuole aggiungere uno stabilizzatore dell'umore.
Vorrei sapere se può essere un giusto percorso. Se i suddetti farmaci remeron o brintellix sono adatti ai miei disturbi ansiogeni.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Con diagnosi di quel tipo il primo tipo di farmaco a cui penserei è uno stabilizzatore, piuttosto che antidepressivi ,che invece sono stati provati tutti.
I suoi disturbi non sono ansiosi, solo uno (il disturbo d'ansia generalizzata).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini