Perdita di capelli?

Salve dottori sono un ragazzo di 21 anni. Due anni fa mi è stato diagnosticato un disturbo borderline di personalità e quindi sto assumendo una terapia per stabilizzarsi. Però c'è un problema... Io sono molto paranoico e visto che ho un attaccatura ad m molto accentuata ho paura di perdere ancora piu capelli e restare calvo. Premetto che in famiglia sia mamma che papà hanno un attaccatura alta con lieve stempiatura. I farmaci che prendo ora sono: Xanax 3mg, Tavor 2,5 mg, 15 mg di asenapina (sycrest) e 150 mg di maveral. Ora secondo voi questa terapia può peggiorare la mia condizione o posso stare tranquillo? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non la peggiora.
Programmi la visita dermatologica per stare più tranquillo e fare una diagnosi corretta, ma sopratutto per avere nel caso, una terapia anti-calvizie ad oggi possibile!
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it