Problemi nausea e vomito

Salve, è circa tre mesi che ho perennemente nausea e in alcune occasioni conati e vomito.
Circa un mese fa il medico mi ha, dopo analisi positive, prescritto cura antibiotica contro l'helicobacter il tutto assumendo il levobren contro nausea e vomito e, dopo ciò, mi era passato tutto. Da una settimana tuttavia, dopo 3 settimane dal termine della terapia, ho di nuovo episodi di vomito e nausea. Al che, dopo una nottata in ospedale e un nuovo consulto dal medico, mi è stato prescritto di assumere dell'esprazolo e del levobren poiché, durante questa settimana, dal levobren non traevo più alcun beneficio. Tuttavia la nausea persiste nonostante tutto in un modo molto forte e fastidioso. Cosa potrei fare per eliminarla del tutto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può influire lo stato ansiogeno ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Probabilmente in parte, ma in generale io non sono un tipo ansioso quindi non vedo come questo possa influire più di tanto. Pensavo più ad un effetto combinato fra ansia e problemi di stomaco. Il fatto è che ora come ora non so come frenare questa nausea, né domperidone ne levobren fanno effetto, vi chiedo davvero un aiuto che il mio medico non ha saputo darmi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I farmaci sono quelli che sta assumendo e la levosulpiride è molto appropriata.