Vomito la notte

Buona sera dottori scrivo in merito a un problema che ho da circa 6 mesi, sono alla 25 settimana di gravidanza, e durante la notte mi sveglio senza nausea e nulla ma con la gola piena di muchi e saliva doppia, quindi cercò di ingoiare ma non riesco allora vomito. Tutto questo mi succedeva anche prima della gravidanza, (in un mese ho un 5 6 episodio) a giugno a causa di una forte ansia e DOC ho assunto paroxetina e frontal(per 1 mese e adesso non ne uso più) e da quando ho assunto queste cose la notte mi succede queste. Ho fatto un eco allo stomaco ma è risultato tutto OK. Volevo chiedervi cosa può essere? grazie anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è una causa digestiva, ma sembra legata ai farmaci che assume....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, ma forse non mi sono spiegata bene io ho assunto quei farmaci da maggio a giugno circa un mese, ma tutto questo succede da quando ho assunto questi farmaci ripeto no sempre ma in un mese mi succede 5 6 volte.
[#3]
dopo
Utente
Stanotte di nuovo mi sono svegliata nel sonno al solito orario, ma sono riuscita a mantenere il vomito,mi sono accorta che avevo bruciori di stomaco
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Conviene allora assumere, prima di andare a letto, degli antisecretivi e qualche procinetico.
[#5]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore quindi per lei è un problema di gravidanza ho dopo devo fare accertamenti?