Diarrea senza un motivo...ho bisogno di un consiglio...

Oggi durante la mattinata presto , ho incominciato ad avere dei crampi alla pancia...e dopo un po’ avevo l’urgente bisogno di defecare ma ho dovuto aspettare di rientrare a casa. I crampi intanto che tornavo a casa erano passati completamente e non dovevo più andare in bagno. Ma appena entro in casa dopo circa 4 ora dagli ultimi crampi che ho avuto, mi ritornano vado in bagno e le feci erano non liquide ma molli. Dopo, vedo in bagno ancora una volta, poi basta. Solo due volte sono andata in bagno per feci molle, ma fino ad ora continuo ad avere crampi alla pancia che non passano. Non capisco cosa possa essere perché non ho alrti sintomi , e non ho mangiato niente di strano ieri e oggi sono a digiuno. Può essere un virus anche se non ho altro sintomi o è più probabile sia qualcos’altro? In caso fosse un virus i sintomi potrebbero ancora manifestarsi (come il vomito) o li avrei già avuti? Grazie mille per la risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una banale virosi intestinale con sola diarrea.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)