La mia reazione ora

Salve dott. Sono stato a letto x 3 giorni x via dell influenza con febbre non superiore hai 38.
al 4 giorno dopo che finalmente febbre non ne ho avuta ho mangiato una merendina , che poi ho riscontrato scaduta da un paio di mesi.

La mia reazione ora e di una violenta scarica di diarrea , con strani rumori intestinali ma senza alcun grampi intestinali.
Da notare che mangiavo in bianco a base di petto di pollo e brodo,( x via dell influenza.)
Cosa mi posso aspettare ancora? E cosa mi consiglia di fare?

Grazie anticipatamente x la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve fare niente. Tutto transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)