Che ho diarrea

Buonasera è da 4 gg che ho diarrea, il medico mi ha prescritto normix 200mg 4 al giorno, oggi ho finito la cura ma la diarrea persiste dopo i pasti. ho lo stomaco gonfio e duro, tutto è incominciato prima con bruciore oggi ho preso anche i fermenti lattici. grazie per una risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe trattarsi di una virosi intestinale e trarrà benefici dai fermenti. Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)