Sapore dolciastro e diarrea

Buon pomeriggio,
Da due giorni,dopo aver mangiato,avverto un sapore dolciastro in bocca che passa mentre mangio e la notte
Da una settimana,poi,ho scariche di diarrea intermittenti (da una volta al giorno al mattino a due in due ore a nessuna per tutto il giorno),accompagnate da sensazione di pienezza,difficoltà digestiva,aereofagia,meteorismo,gonfiore addominale e un fastidio al fianco sinistro
Sto trattando la diarrea con diarstop al bisogno e fermenti lattici codex due volte al giorno
Inoltre da mercoledì a domenica ho assunto un antibiotico per l'influenza alle alte vie respiratorie
Vi chiedo cosa potrebbe essere e come trattarlo
Grazie
Chiara Galli
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tale sintomo ci può stare con i gli attuali problemi intestinali e le terapia antibiotica. Fenomeno transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta
Cordialmente