Un aborto ritenuto all 9° settimana

Buon giorno,

ho appena ritirato la curva glicemica ed insulinemica prescrittami dal centro di infertilita' che mi segue, per ricercare una possibile resistenza insulinica.
Premetto che non sono diabetica sono alta 1.65 cm e peso 55kg., non ho le ovaie Policistiche bensi' microfollicolari,non sono ancora ipertesa ma ho familiarita' e per il momento sono border line.
La curca glicemica ed insulinica e' stata fatta per ricercare una possibile causa di un aborto ritenuto all 9° settimana e una gravidanza biochimica.

Questi i valiri riportati:

Curva da carico di glucosio 75gr.

BASE 69
30' 120
60' 101
90' 83
120' 76

CURVA INSULINEMICA:

BASE 3 RIFERIMENTO 3-25
30' 32
60' 37
90' 28
120' 19

Mentre riesco ad interpretare che la curva Glicemica e' Ok, non riesco a capire se ho insulino resistenza o meno.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La curva insulinemica e' nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia