Tiroide ed aborto

Buongiorno.
Ho 34 anni e ho avuto un aborto spontaneo all'ottava settimana di gestazione. Ho sempre goduto di ottima salute ma mi sono sottoposta ad alcuni esami dopo questo evento.
Gli unici risultati che mi lasciano perplessa e per i quali vorrei avere un consulto sono quelli relativi alla funzionalita' tiroidea.
I prelievi sono stati effettuati a 18 giorni dall'interruzione di gravidanza.
S-TSH 2.91 mU/L (0.27 - 4.50)
fT3 4.5 pmol/L (2.8-7.1)
fT4 13.9 pmol/L (11.5-24.5)
Anticorpi antitireoglobulina 8 kU/L (5-100)
Anticorpi antitireoperossidasi 51 kU/L (<16).

Premetto che mia madre e' affetta da Tiroidite di Hashimoto.
C'e' un legame tra questa situazione e dei possibili aborti?
Devo sottopormi a qualche tipo di terapia allo scopo di evitare un altro aborto?

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il sospetto e' che ci sia una tiroidite autoimmune, attualmente normofunzionante. E' indicata una ecografia.
Il rischio abortivo e' correlato all'alterata funzionalita' tiroidea che in questo e' nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia