Anticorpi antitireoglobulina e aborto

Finalmente, in seguito alla terza ICSI, ho avuto la mia prima gravidanza....conclusasi con un aborto interno alla dodicesima settimana!
Sin dal giorno del transfer ho seguito scrupolosamente la terapia prescrittami dal ginecologo: compresse di spasmex 3 volte al giorno, 1 iniezione di lentogest ogni 3 giorni, 800mg di acido folico al dì, vitamina b6 e b12, magnesio , cardioaspirina mg75.
Avendo riscontrato una positività agli ANA (1:80), una mutazione MTHFR A1298C omozigote, una positività agli anticorpi antitireoglobulina (204 su un max di 115), sarebbe stato opportuno assumere qualche altro farmaco per supportare la gravidanza?
Cordiali saluti,
Rita Conti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se i valori del TSH, sono nella norma no.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia