Pressione sanguigna

Salve volevo solo sapere se un pressione costante da un Po' di giorni a 90 60 fosse normale in quanto ho sintomi di stanchezza e giramenti di testa.
Da premettere che ho fatto qualche mese fa analisi ed è tutto nella norma tranne che ho un inizio di ipotiroidismo e prendo tirosint da 25 mg, sono molto ansiosa e penso di avere sempre una malattia grave.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha dei valori pressori ottimi: beva solo molta acqua (circa 2 litri al giorno) e mangi leggermente piu' salato

Sopravvivera'

cordialmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ho dimenticato di dirle che ho il coresterolo a 207 totale, questo non incide sulla pressione vero?cercherò di seguire il suo consiglio anche perché io bevo poco.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
no non incide sulla pressione arteriosa

arrivederci