Cicatrizzazione post-circoncisione

Salve Gentili Dottori,

Chiedo un ennesimo consulto per quanto riguarda la mia situazione post-circoncisione.
Sono passati esattamente 39-40 giorni, e presento ancora parti della ferita non cicatrizzate anche a causa delle erezioni notturne che secondo un mio modesto e personale parere, non aiutano la cosa.
La mia domanda è.. come devo comportarmi? devo avere pazienza e aspettare?
Credo che farmi vedere dal chirurgo che mi ha operato sia impossibile in questo periodo, dato che manca poco a Natale e prendere un appuntamento ora come ora richiederebbe un certo periodo di attesa (conoscendo l'ospedale e i tempi che impiegano ad organizzare ecc)
Quindi sono qui a chiedervi consigli, vi ringrazio in anticipo.

Buona Giornata e Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi si consiglia pazienza; queste ferite post-circoncisione possono, in alcuni casi, avere tempi di risoluzione lunghi.

Detto questo bene comunque, appena possibile, far ricontrollare in diretta al suo urologo di riferimento, la sua reale situazione post-chirurgica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/