Sospetto cheratocono

Buongiono dottori vorrei avere un consulto circa un sospetto cheratocono...
Premetto che non ho mai avuto problemi di vista fino a qualche mese fa, quando andai a fare una visita per un concorso militare ad ottobre ..
I dottori mi dissero che ero affetta da cheratocono iniziale e quindi mi dissero che ero inidonea, così una volta tornata a casa fino ad oggi feci due topografie con esito di sospetto cheratocono e non cheratocono in face iniziale..
Ma la domanda che vorrei porvi è questa, un sospetto cheratocono è associabile ad un cheratocono iniziale? Oppure un sospetto è solamente una possibilità?
Perché sto pensando di fare un ricorso se così non fosse..
Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile Signorina

una diagnosi topografica di cheratocono iniziale, frusto o sospetto non lascia dubbi, per cui il ricorso e’ assolutamente
poco produttivo e una spesa inutile e infruttuosa.

Qualsiasi sia lo stadio del suo Cheratocono lei non e’ idonea al servizio militare incondizionato.

mi spiace

sono un generale medico (ris)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013