Un piccolo taglio chirurgico volevo chiederla dopo quando tempo posso avere un rapporto

Buonasera dottore
Mercoledì scorso mi sono operato alla varicocele con un piccolo taglio chirurgico Volevo chiederla dopo quando tempo posso avere un rapporto E poi mi è capitato che 6 giorni dopo l operazione ho avuto una polluzione notturna Tutto ciò può portare una conseguenza al risultsto della operazione Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

si tranquillizzi sulla polluzione notturna e, senza drammi, se intervento con normale decorso post-chirurgico, si possono generalmente avere rapporti dopo 15-20 giorni.

Se altri dubbi risenta sempre in diretta il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Scusate se disturbo ancora
Stanotte ho riavuto una polluzione notturna e Stamattina mi sono alzato con un Dolore al testicolo
È normale ?
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
No, risenta ora il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.