URGENTE devo partire e ho un ascesso a un dente

Buongiorno, sotto sotto antibiotici e antinfiammatori da giorni. Finisco oggi di prendere l'Agumentin.
Ho come una sacca tra guancia e gengiva - nessuna fistola e ancora non si è sgonfiato.
Devo prendere un volo tra 2 giorni - di 2 ore. Avrò problemi?
Il dente ancora non è chiuso ma ha la pasta provvisoria

grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
La sacca purulenta, approfittando della copertura antibiotica in essere, andrebbe probabilmente incisa e drenata.
Bisognerebbe comunque poter vedere.
Cordiali saluti e buone feste.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Il mio dentista non c'è e io devo partire. E' sicuro volare?
Si è sgonfiato molto l'ascesso ma non del tutto. Ho come una montagnetta tra la guancia e la gengiva al momento. Più fastidio/bruciore che dolore.. significa che sta guardendo?
[#3]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Il volo è ininfluente.
Se si è sgonfiato è buon segno relativamente al momento acuto, grazie all'antibiotico, ma di certo il problema di fondo non è risolto e non può guarire senza il dentista.
Buon viaggio.