Infarto?!

Salve...
sono una ragazza di 15 anni...
Circa due settimane fa ho avvertito dei dolori al petto, tanto che mi hanno costretta a recarmi in ospedale.
Ho fatto esami del sangue, lastre ed elettrocardiogramma con esito tutto positivo.
Hanno riscontrato che soffro di tachicardia.
Da qui a due settimane il dolore al petto è quasi scomparso.
Purtroppo però avverto un dolore al braccio sinistro da ormai tre giorni, che mi desta molta preoccupazione.
Sono in leggero stato di ansia.
Attendo una vostra risposta
Grazie mille .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Essendo minorenne , non dovrei risponderle per il regolamento di questo sito.
Ma per togleiere l'ansia che traspare dal suo scritto le confermo che il suo dolore non ha niente a che evdere con il suo giovane cuore.
Il suo Medico potra cionfermare, visitandola, che si tratta di banali dolori osteo musciolari .

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso