Esito esami

Donna 38 anni
All' età di 29 anni sa in si tu seco sx curato con quadrectomia e radio
Dopo 2 anni recidiva sempre di sa in si tu x fortuna...curata con mastectomia e ricostruzione con protesi e gran dorsale
Sono passati circa 5 anni e tutto bene..
Nel periodo per mestruale inoltre sono sempre parecchio nervosa e ho sbalzi di umore, o spesso sono di cattivo umore.
Quando arriva il ciclo mi passa.
È fastidioso e sembra che col passare dell' età questa cosa del nervosismo aumenti.
Inoltre, mi capita di avere sudorazioni notturne fredde.Mi sveglio con la maglia del pigiama umida , poi mi riaddormento e quando mi risveglio sono perfettamente asciutta.Questo mi capita più che altro in inverno , non tutte le notti ma a periodi , credo indipendentemente dal ciclo.
Il mio medico di famiglia mi ha fatto fare esami sangue per vedere se ho carenze vitaminiche che possono provocarmi sudorazione notturna, come sopra descritto.
Gli esiti sono:
emocromocitometrico : tutto ok
Formula lucocitaria : tutto ok
Ves: 66 mm/h (su range da 2 a 37)
Ferro : tutto ok
Ferritina : 11 (su range da 10 a 100)
Vitamina b12 : tutto ok
Potassio, magnesio, creatinina, glucosio: tutto ok
Alanina alminostranferasi: tutto ok
Vitamina D (25-OH) : rilevato valore di 19 ( giudicato insufficiente)metodo Clia
Proteina C reattiva:
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho gia' risposto su

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/605199-ves-alta-senza-sintomi.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com